Home Prima Pagina De Laurentiis:"Lo stadio sarà intitolato a Diego Armando Maradona"

De Laurentiis:”Lo stadio sarà intitolato a Diego Armando Maradona”

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 8:26

Il San Paolo diventerà lo stadio Maradona, anche il presidente De Laurentiis è d’accordo all’iniziativa

DE LAURENTIIS – Ieri ci ha lasciato il più grande calciatori di tutti i tempi: con la scomparsa prematura del numero 10 per eccellenza, Diego Maradona, in tantissimi si sono ‘accalcati’ (rispettando le norme in materia coronavirus ndr) all’esterno dello Stadio San Paolo per omaggiare il loro idolo.

Poi, in serata, la proposta – che sembra essere stata già accettata – di intitolare l’impianto proprio al defunto Maradona. Si accoda all’idea romantica anche Aurelio De Laurentiis, concorde nel ricordare così un figlio di Napoli, un vero scugnizzo.

Ecco le parole del presidente del Napoli a radio Montecarlo riguardo la possibilità di chiamare lo stadio San Paolo col nome del pibe de oro:

“Lo stadio? Sarà intitolato a Diego Armando Maradona, ne parleremo, ma non vedo problemi. Sui maxi-schermi stasera il suo volto per tutta la giornata e nel corso della gara di Europa League”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Maradona: “Il mitico stadio di Fuorigrotta sia dedicato al suo nome”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE