Vigili a luci rosse: scoperti mentre si accoppiavano nell’auto di servizio
Due vigili si accoppiano nell’auto di servizio ma lasciano la radio accesa, nei loro confronti aperta un’inchiesta
Due vigili hanno fatto sesso nell’auto di servizio davanti al campo rom di Tor di Quinto, a Roma. Hanno, però, dimenticato la radio di servizio accesa e quindi sono stati scoperti. Nei confronti dei due è stata aperta un’inchiesta.
Secondo quanto raccontato dal quotidiano Leggo.it, i protagonisti dell’accaduto sono una coppia di vigili urbani. Lei ha 40 anni e lui qualche anno di più. Da come si legge: «A testimoniarlo un eloquente audio che qualcuno probabilmente ha registrato approfittando del fatto che i due nella foga avrebbero lasciato l’autoradio accesa», continua.
Il file è finito sulla scrivania del comandante generale della polizia municipale della Capitale Stefano Napoli. «I due agenti a luci rosse sono in forze al XV gruppo (zona Cassia) e l’altra sera è toccato a loro il pattugliamento notturno del campo rom in via di Tor di Quinto», sottolinea Leggo che spiega che «L’altra sera, secondo quanto è stato denunciato in un esposto al Comando, erano insieme su una Fiat Tipo di servizio e dalla sede del XV gruppo hanno raggiunto la postazione assegnatagli».
Leggi anche: Vomero: sequestrato un centro massaggi a luci rosse
Seguici su facebook, ci trovi come Napoli.Zon. Clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Invasione di topi alle spalle di Piazza del Plebiscito: lo shock dei passanti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento