23 Novembre 2020

Napoli, il Psg si fa sotto per un tuo centrocampista

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Il Psg vuole Fabian Ruiz del Napoli per rinforzare il centrocampo. A giugno potrebbe essere asta con altre squadre europee

NAPOLI – Il mercato calcistico non risposa mai e le trattive, o quantomeno le idee per presunte trattative, sono all’ordine del giorno.

Che sia in entrata o in uscita, quello del mercato è sempre un argomento che solletica la curiosità anche dei non addetti ai lavori.

I tifosi di ogni squadra sperano che la propria società possa acquistare giocatori sempre più forti oppure vendere quelli che loro ritengono i meno opportuni alla causa.

Nel Napoli ci sono parecchi giocatori talentuosi e, come tali, fanno gola a diverse squadre, non solo del panorama nazionale. A mettere gli occhi su un centrocampista azzurro sono i francesi del Paris Saint Germain.

Il ds Leonardo non è la prima volta che mostra il suo interesse per Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo classe ’96, che ben sta figurando sia all’ombra del Vesuvio che con la Nazionale maggiore.

Fabian è un centrocampista di qualità, ma riesce anche ad abbinare anche una buona corsa e velocità di pensiero. Arriva alla conclusione più volte e si inserisce bene, quindi incarna il modello di centrocampista moderno. E’ ancora molto giovane, quindi è ovvio che, delle volte, alcune sue prestazioni possano essere sottotono.

Dalla Francia arriva la notizia, spiegano i colleghi di SportMediaset, di un interesse del PSG per Fabian, forse anche per gennaio. Nella sessione invernale però i francesi cercheranno di portare a termine lo scambio tra Paredes ed Eriksen, poco visto da Conte. Quindi di Fabian, probabilmente, se ne riparlerà a giugno.

Sul centrocampista però, a quel punto, si potrebbe scatenare un’asta: anche il Real sta monitorando le sue prestazioni.

LEGGI ANCHE:Napoli – Milan, Gattuso spiega la sconfitta del San Paolo

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.