20 Novembre 2020

Insigne al top, Sacchi lo definisce fenomeno

L’ex allenatore Arrigo Sacchi non si tira indietro ed elogia le ultime prestazioni di Lorenzo Insigne

Le ultime prestazioni di Lorenzo Insigne hanno messo in risalto le qualità del numero 24 e capitano del Napoli. Al centro del gioco sia con Gattuso che in Nations League con la Nazionale italiana, l’attaccante del Napoli torna a far parlare di sé.
Nonostante qualche problema fisico riscontrato all’inizio della stagione, Insigne si conferma al centro del progetto tecnico del club azzurro e dell’Italia di Mancini.

Non a caso infatti, Arrigo Sacchi ha speso più di qualche parola per elogiare la qualità e le ultime partite dell’attaccante napoletano. Intervistato da Gazzetta dello Sport, Sacchi ha così parlato di Insigne. “E’ un fenomeno, è tornato a fare quello che gli riesce meglio, cioè costruire gioco”.
Insigne infatti, si è dimostrato anche determinante in fase realizzativa fornendo assist ai compagni ed essendo sempre presente nelle azioni offensive.
“Adesso ha dimostrato anche di essere maturo e questa maturità lo aiuta ad esprimere tutto il suo potenziale nella continuità del gioco”.

Essendo un classe ’91, Insigne non è più un ragazzo e questo potrebbe essere davvero l’anno giusto per la sua consacrazione definitiva. In passato ha già dimostrato di essere un ottimo giocatore ed in questa stagione può arrivare finalmente il salto di qualità che gli serve per rimanere ad alti livelli.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> OSIMHEN, PER CHIRICO NON E’ UN TOP PLAYER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.