Mer - 22 Settembre 2021
HomeAttualitàDe Luca:"Se molliamo ora a gennaio più contagi e ondata di morti"

De Luca:”Se molliamo ora a gennaio più contagi e ondata di morti”

Covid-19

Italia
109,513
Totale casi Attivi
Updated on 22 September 2021 0:29

A gennaio avremo più casi se ora la Campania si adagia sulla diminuzione dei positivi e riapre per Natale. Le parole di De Luca

Il presidente De Luca, durante la sua canonica diretta del venerdì pomeriggio, ha enunciato i vari numeri della Campania relativi all’emergenza coronavirus.

Stando a quanto comunicato ai cittadini dal governatore della Regione, in Campania ci sarebbero meno morti, per covid, rispetto ad altre regioni d’Italia che però hanno un numero inferiore di abitanti.

Prosegue elencando poi il numero di terapie intensive della Campania, ‘solo’ 194, rispetto invece alle altre regioni italiane.

Inoltre, la Campania conta un numero di medici e professionisti del settore sanitario che è molto più basso in relazione a regioni con meno cittadini.

De Luca poi conclude con un monito alla popolazione campana in riferimento alle feste natalizie:”Se molliamo la presa ora, nel mese di gennaio avremo molti più casi e più decessi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:De Luca:”In Campania c’è la zona rosè, non rossa”

LEGGI ANCHE: De Luca:”C’è solo un imbecille a Napoli che litiga da solo”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE