Coronavirus, positivo anche il vice di Stefano Pioli: il comunicato
Coronavirus, oltre a Pioli positivo anche il suo vice: il Milan ha rassicurato sulle sue condizioni con un comunicato, è in isolamento
Il Coronavirus resta un problema che affligge il mondo. Anche nel Calcio si registrano di settimana in settimana vari casi di COVID-19. Talvolta sono anche nate delle polemiche: Juventus-Napoli fa ancora discutere, e il protocollo legato allo svolgimento delle gare di Serie A potrebbe anche essere modificato.
In casa Milan, dopo la positività al Coronavirus di Stefano Pioli, si registra un nuovo contagio: si tratta del vice Giacomo Murelli. Ecco il comunicato ufficiale del Milan: “AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da Sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica. Tale positività è stata confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio”.
Il Coronavirus complica quindi la situazione del Milan a pochi giorni dalla trasferta di Domenica sera allo Stadio San Paolo di Napoli. Resta infatti da capire chi siederà in panchina a Fuorigrotta e come saranno gestiti gli allenamenti in questi giorni. L’ipotesi più plausibile è che a sostituire Pioli sia Daniele Bonera (che da poco ha superato il Master Uefa Pro). In alternativa, è pronto il collaboratore tecnico Davide Lucarelli.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, OSIMHEN A RISCHIO PER IL MILAN: GATTUSO STUDIA LE ALTERNATIVE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frattamaggiore, 3 giovani in manette: uno è parente di un ras
Lascia un commento