17 Novembre 2020

Abruzzo coronavirus zona rossa: il presidente ha firmato

ABRUZZO CORONAVIRUS ZONA ROSSA

ABRUZZO CORONAVIRUS ZONA ROSSA: con l’ordinanza numero 102 il presidente di regione Marisilio si adegua alle zone rosse d’Italia

ABRUZZO CORONAVIRUS ZONA ROSSA –  Marco Marsilio ha annunciato la zona rossa in Abruzzo: la Regione si unisce alle altre nel massimo rischio di pericolosità legato al virus.

Ci sono stati 642 nuovi casi di covid-19 e ben 11 morti: con una nuova ordinanza, la numero 102, il governatore della regione ha firmato – ieri sera – per le nuove restrizioni della zona rossa, proprio come spiegato del dpcm del 3 novembre scorso.

Le scuole primarie e secondarie continueranno ad essere aperte con la presenza degli studenti, contrariamente a quanto si pensava precedentemente.

Nella regione Abruzzo sono stati effettuati 3576 tamponi e sono risultati positivi in 642 con una percentuale del 17,95%. In totale si contano 19.823 casi di positività al coronavirus.

Si spera anche per la Regione Abruzzo, come per la Campania, che la situazione possa migliorare nel giro di poco tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Coronavirus, Galli: “Se i contagi non calano bisognerà chiudere tutto, lockdown totale”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.