Follia nel napoletano, 48enne minaccia di far esplodere il palazzo e butta un carabiniere giù dalle scale
Follia nel napoletano, minaccia di far saltare in aria il palazzo e aggredisce le forze dell’ordine. Arrestato 48enne
Attimi di follia nel napoletano, un uomo, lasciato dalla fidanzata, minaccia di far saltare in aria il palazzo e aggredisce i carabinieri.
La sconcertante vicenda è avvenuta a Sant’Antimo. Santo Russo, 48 anni, è stato arrestato e dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’uomo, dopo aver litigato con la compagna il primo giorno di lockdown, è andato su tutte le furie perché la donna ha deciso di lasciarlo e di andare via di casa.
Il 48enne ha dapprima minacciato di far esplodere il palazzo con delle bombole a gas. Poi, in evidente stato di alterazione causato dall’assunzione di alcol, all’arrivo delle forze dell’ordine, si è scagliato contro gli agenti. Li ha minacciati e poi aggrediti, buttando un carabiniere giù dalle scale.
Secondo quanto riporta “TeleclubItalia“, è poi scappato al quarto piano dello stabile, minacciando di suicidarsi.
Sono giunti sul posto i vigili del fuoco che, insieme ai carabinieri, sono riusciti a calmare l’uomo e a convincerlo a consegnarsi spontaneamente.
Il 48enne è stato condotto in caserma ed è stato arrestato. I militari si sono sottoposti alle necessarie cure mediche per le varie contusioni riportate.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA AD AFRAGOLA, UOMO TROVATO MORTO IN STRADA. LASCIA DUE FIGLI PICCOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, attende il ricovero per 15 ore: ristoratore muore in ambulanza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento