Napoli, per il lockdown il comune distribuirà pacchi alimentari
Il comune di Napoli parte con la distrubuzione dei pacchi di prima necessità per i cittadibi bisognosi. Ecco l’iniziativa
Con la Campania divenuta zona rossa ci saranno molte più limitazioni per i cittadini: a Napoli parte un’importante iniziativa da parte del comune.
Il comune di Napoli comincerà a distribuire pacchi alimentari e beni di prima necessità alle famiglie più bisognose e per tutti colori i quali hanno visto le loro fonti di guadagno ridursi quasi fino allo zero a causa della pandemia.
Monica Buonano, assessore al Welfare del comune di Napoli, ha spiegato la situazione. Ecco cosa ha detto:”In questi mesi da maggio a ora non ci siamo mai fermati abbiamo lavorato con associazioni e grandi aziende per proseguire la raccolta di beni di prima necessità e di generi alimentari così da essere pronti per un’eventuale seconda ondata e per fare i conti con misure restrittive e siamo pronti grazie all’aiuto dei servizi sociali territoriali anche se al momento non possiamo contare su risorse nazionali”.
Fonte: AnsaCampania
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Zona rossa Campania, quali negozi resteranno aperti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Vomero: controlli straordinari della Polizia di Stato, il report
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania zona rossa: ‘Posso accompagnare e riprende i figli dai nonni?’
Lascia un commento