CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 12 NOVEMBRE
Contagi Campania 12 Novembre: il bollettino ufficiale dei nuovi positivi e guariti nella nostra regione. Si rischia la zona arancione?
CONTAGI CAMPANIA – La situazione in Campania non migliora. Alla luce delle tristi immagini, che ormai tutti abbiamo visto, in riferimento al video dell’uomo deceduto al Cardarelli, sembra assodato che gli ospedali campani non vivono un buon momento.
La zona gialla probabilmente va stretta alla nostra Regione e, presumibilmente, nei prossimi giorni potrà esserci il cambiamento che tanto si auspicano tantissimi politici del territorio. Venerdì la Campania potrebbe diventare arancione o addirittura zona rossa.
Attualmente però non sono più solamente le personalità politiche a richiedere la chiusura: in alcune zone, per esempio nel casertano, i commercianti richiedono a gran voce il lockdown per salvarsi la vita dal covid-19.
Ci si aspetta un aiuto, soprattutto economico, dallo Stato e dal governo nazionale: i cittadini si sentono lasciati allo sbando e pretendono il supporto delle istituzioni.
(articolo in aggiornamento alle ore 17.00, ad avvenuta pubblicazione dei dati ufficiali). Per i dati completi si attende il comunicato ufficiale della Regione diramato dalla pagina del Presidente De Luca alle ore 17.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DELL’11 NOVEMBRE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, il primo mal di pancia della stagione:”Aspetto il mio momento”
Lascia un commento