11 Novembre 2020

Aurora non ce l’ha fatta: era l’unica sopravvissuta alla strage

aurora

L’Italia intera piange Aurora: la bimba era l’unica sopravvissuta alla strage attuata dal suo papà. Aveva soltanto 2 anni

LA PICCOLA AURORA MUORE NEL POMERIGGIO: Il nostro Paese in lutto per la scomparsa di Aurora, le cui speranze di sopravvivenza erano ormai ridotte a zero da più di 24 ore. L’equipe medica dell’Ospedale nel quale era ricoverata avevano iniziato il periodo di osservazione della piccola, al termine del quale se non verranno riscontrate attività cerebrali, sarà dichiarato il decesso.

La piccola aveva fatto registrare un peggioramento delle sue condizioni già nella giornata di ieri. Poco fa il suo cuoricino ha smesso di battere: Aurora è volata a miglior vita nel tardo pomeriggio, quando ha raggiunto mamma, papà ed il suo cagnolone. Tutta l’Italia è ora in lutto per la scomparsa dell’ennesimo angelo innocente.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, sport ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente (NAPOLI ZON FB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.