11 Novembre 2020

Napoli, De Magistris: “venerdì farò un’ordinanza forte”

de magistris

napoli

Napoli, il sindaco Luigi De Magistris sbotta sulla situazione campana: “Ci prendono in giro, venerdì farò un’ordinanza forte”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato ai microfoni di “Un giorno da pecora” di rai Radio1, in merito alla situazione campana: “Siccome ho capito il giochetto, e il vero tema è perché non fanno la zona rossa, venerdì farò un provvedimento con il quale daremo un segnale molto forte a chi ci vuole prendere in giro”. Il sindaco del capoluogo partenopeo ha spiegato che la soluzione sarà adottata “dopo aver sentito il prefetto, con l’obiettivo di indicare la strada per contenere il contagio in città”.

De Magistris ha spiegato che non si tratterà di un’ordinanza “per chiudere una strada” perché “non è quello il problema”. “Se si vuole evitare di vedere le persone che escono, perché in zona gialla non è vietato uscire, dobbiamo passare a restrizioni più forti, altrimenti  ce la si prende con il cittadino, con i poliziotti o con il sindaco”. Secondo il punto di vista del primo cittadino napoletano esisterebbe, inoltre, uno scarto tra i dati forniti e i numeri reali.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Cultura, Sport, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter: CLICCA QUI.

Leggi anche: “SOMMA VESUVIANA, ATTIVATA L’AMBULANZA RISERVATA AI PAZIENTI COVID”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.