Aurora lotta tra la vita e la morte: i medici
La piccola Aurora lotta tra la vita e la morte dopo la strage compita dal padre. Il fratellino, Alessandro, non ce l’ha fatta…
La piccola Aurora è ora ricoverata in condizioni disperate e i medici stanno tentando il tutto e per tutto per salvarle la vita. La bimba, appena due anni, è stata ferita alla testa da un colpo di pistola che il padre le ha sparato alla tempia mentre dormiva in compagnia di Alessandro, suo fratello gemello. L’uomo ha ucciso prima la moglie, poi ha colpito i due figli ed infine si è suicidato.
Per Alessandro, uno dei due gemellini, non vi sarebbe stato nulla da fare. Aurora, invece, lotta come un leone nella terapia di rianimazione dell’ospedale Regina Margherita di Torino dove i medici stanno provando a salvarle la vita. È in coma. Il proiettile le ha causato un gravissimo trauma cranico. Il suo cuore però non ha mai smesso di battere e i medici sono fiduciosi che tutto possa risolversi per il meglio.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato NAPOLI ZON FB PAGE
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “Scuole chiuse in Campania: il TAR dà ragione a De Luca”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento