Leonardo muore improvvisamente a 36 anni: lascia 2 bimbi piccoli
Addio Leonardo: giovane papà muore nel sonno a soli 36 anni. Lascia la moglie e i suoi due figli piccoli. Città in lutto
Leonardo Liberato muore improvvisamente a 36 anni mentre si trovava nella sua casa di Pordenone in compagnia della moglie, Giovanna, e dei suoi due bambini. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il giovane sarebbe morto poco dopo essersi alzato dal letto, lamentando un malessere.
Non sembrava nulla di grave, ma in pochi minuti quel malore si è rivelato fatale: sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane padre.
Secondo le prime informazioni, il 36enne non soffriva di particolari problematiche fisiche. Infatti, risultava non avere alcuna patologia pregressa e le sue condizioni erano dunque molto buone. Il malore, giunto senza alcun preavviso, non gli ha lasciato alcuno scampo. Leonardo non aveva manifestato alcun sintomo che avesse fatto scattare un campanello di allarme. Si è soltanto sentito male nella giornata del 4 novembre e alcune ore dopo il suo cuore si è fermato.
Per essere sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Funerali Simone, il vescovo “Voi non siete bulli, siete assassini. Pentitevi”
Lascia un commento