6 Novembre 2020
Tragedia in metro: persona travolta alla Linea 1
Tragedia alla fermata della Metropolitana: una persona è stata travolta questa mattina da un treno in corsa…
Tragedia questa mattina alla fermata della metropolitana di Milano, dove una donna è stata travolto da un treno. La circolazione sulla linea 1 è stata momentaneamente sospesa.
I fatti si sono verificati nella mattinata di venerdì, intorno alle ore 9.00, nella stazione di De Angeli. Sul posto sono giunti poco dopo i sanitari del 118, accorsi alla fermata in questione per tentare di salvare disperatamente la donna. Non sarebbero note, almeno al momento, le generalità della persona travolta dal convoglio.
La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto in codice rosso tre ambulanze e un’automedica, oltre i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.
La circolazione sull’intera linea metropolitana è stata interrotta e Atm ha attivato i bus sostitutivi. Secondo quanto riferito dall’azienda di trasporti si sarebbe trattato di un tentativo di suicidio.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia PRIMI SINTOMI CORONAVIRUS: ECCO QUALI SONO E QUANDO CHIAMAR IL MEDICO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giuseppe Conte: “Fermiamo il treno in corsa o ci travolgerà”
Lascia un commento