De Luca, borsa sospetta sotto casa. Si teme bomba, invece è uno scaldino
Risveglio pauroso per De Luca questa mattina: gli artificieri fanno scoppiare un pacco sospetto vicino la casa del governatore
DE LUCA – E’ cominciata con un po’ di preoccupazione la giornata del presidente della Regione Vincenzo De Luca. Il governatore della Campania ha avuto a che fare con una borsa sospetta.
Una volta allertate le forze dell’ordine, i carabinieri si sono recati in maniera repentina – alle ore 8 del mattino spiegano i colleghi di Ansa – presso l’abitazione di De Luca, al rione Carmine.
I militari sono stati accompagnati dagli agenti della Digos, i quali hanno richiesto anche l’intervento degli artificieri.
Era stato individuata una borsa sospetta, e visto il periodo di rivolte in città dovute alla crisi economica derivante dalla pandemia, si temeva potesse trattarsi di una bomba. Gli artificieri hanno fatto brillare il pacco.
Tutto si è risolto per il meglio, nonostante la grande paura. L’allarme è subito rientrato: non era una bomba ma uno scaldino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:TAMPONI A BRUSCIANO E PALMA CAMPANIA, LA NOVITÀ DELLE TENDE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento