Petagna: “Ci tenevo a far gol, bello giocare con Mertens”
Petagna al termine di Rijeka-Napoli: “Ci tenevo a far gol, bello giocare con Mertens ma era la prima volta per me”. C’è ottimismo per domenica
Petagna arriva all’ombra del Vesuvio proprio in questa stagione. L’attaccante, classe ’95, si è ben integrato nella rosa di Gattuso e il 25 ottobre firma il suo primo gol contro il Benevento.
Andrea Petagna, acquistato a titolo definitivo il 30 gennaio 2020 dalla società partenopea, mostra tecnica e possiede un buon controllo di palla.
Al termine della gara di Europa League, Rijeka-Napoli, l’ex SPAL ha parlato ai microfoni di SKY Sport. A seguire le sue dichiarazioni:
“Ci tenevo tanto a far gol partendo dall’inizio, ma sono contento della vittoria: era una partita difficile, loro si difendevano bene e il campo era complicato. L’importante sono i tre punti.”
Continua l’attaccante Petagna: “Gioco in una squadra formata da grandi campioni, è stato bello giocare con Mertens ma c’è sempre da migliorare. Era la prima volta, col lavoro tireremo fuori risultati migliori e partite migliori. Questi tre punti sono fondamentali per la classifica, sapevamo che era difficile e che si sarebbero messi tutti in difesa. Siamo contenti, c’è fiducia per la gara di domenica“.
Il centravanti conclude con ottimismo e si prepara per la disputa in casa contro il Bologna. Altra partita importante per accumulare punti ed occupare sempre più poche spalle avversarie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: MATTEO POLITANO: “ALL’INTER NON SONO STATO TRATTATO BENISSIMO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, SPORT, ATTUALITÀ, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO. SEGUICI SU FACEBOOK, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Napoli, Benvenuto muore a 24 anni. Sparato alla testa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rijeka-Napoli, Gattuso deluso: “Rischio di lasciarci le penne.”
Lascia un commento