5 Novembre 2020
Casalnuovo, presi i tre assassini del povero Simone
Sarà lutto cittadino nei giorni del funerale dice Pelliccia, sindaco di Casalnuovo. Ha confermato la cattura degli assassini di Simone
CASALNUOVO DI NAPOLI – La sera del 3 novembre aveva perso la vita il giovane Simone Frascogna, un 19enne di Casalnuovo di Napoli. A causa di una lite era stato inseguito e ucciso da alcuni coetanei che, senza pietà, lo avevano accoltellato. Simone morirà poco dopo aver raggiunto l’ospedale Cardarelli di Napoli.
L’intera comunità di Casalnuovo di Napoli piange il giovane ma oggi, dopo la fiaccolata in suo onore sotto gli occhi tristi della madre, giustizia è stata fatta e Simone potrà riposare in pace. Il primo cittadino di Casalnuovo ha annunciato che gli assassini di Simone sono stati individuati e fermati.
Ecco quanto comunicato a mezzo facebook dal sindaco della Città di Casalnuovo Massimo Pelliccia: “Presi. I tre balordi che hanno ucciso Simone e ferito il compagno sono stati tutti fermati. Adesso sia fatta giustizia. Nessuno può morire a 19 anni, da mani assassine. Il giorno dei funerali sarà lutto cittadino”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CASALNUOVO, MUORE UN GIOVANE ACCOLTELLATO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
De Magistris:”Zona gialla? Situazione drammatica, siamo preoccupati”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento