5 Novembre 2020

De Magistris:”Zona gialla? Situazione drammatica, siamo preoccupati”

Fonte foto: il Roma.net

de magistris

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris si dice preoccupato riguardo la situazione inerente al covid in Campania

DE MAGISTRIS – Il primo cittadino della città di Napoli, nella giornata di ieri, si era detto quasi contrario alla catalogazione come zona rossa della regione Campania.

Dopo l’intervento in diretta del Premier Conte però, stando ai parametri del CTS, la nostra regione è stata ‘etichettata’ come zona gialla, con un rischio lieve.

Ovviamente questo ha destato stranezza in tutti i cittadini e oggi anche il sindaco De Magistris ritorna sulla questione. TgCom24 ha ripreso alcune sue dichiarazioni in merito alla vicenda zona gialla.

“I conti non tornano”, spiega DeMa commentando l’associazione Campania – minor rischio da contagio covid.

Poi De Magistri continua:”Gli ospedali a Napoli, e in tutta la Campania, sono al collasso. Ambulanze utilizzate come letti di reparto. La situazione è drammatica. Siamo sconcertati e preoccupati. Abbiamo il diritto di capire e di ricevere dal governo informazioni precise”, palesando le sue perplessità su una scelta forse scellerata di cui si spera non dovranno pentirsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CAMPANIA ZONA GIALLE. COSA SI POTRA’ ANCORA FARE?

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.