Suicidio sui binari, 19enne si lancia contro il treno in corsa
Ancora un suicidio in Italia: una 19enne si è tolta la vita lanciandosi contro il treno in corso
SUICIDIO – La tragedia è avvenuta ieri, nel nord Italia. Ci troviamo precisamente a Monza, dove una ragazza di 19 anni ha deciso di farla finita, stando alle prime ricostruzioni dei fatti.
La giovane si trovava, nel primo pomeriggio di ieri, nei pressi della galleria ferroviaria su via Cesare Battisti. E’ stata colpita dal treno merci che percorreva quella tratta ed è morta.
Sul posto sono accorsi in modo repentino i soccorsi medici con un’automedica del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Ma nonostante i tentativi di soccorso al giovane non ce l’ha fatta e i medici non hanno potuto fare altro che confermarne la morte.
I colleghi di MonzaToday riportano, inoltre, i disagi creati a causa del suicidio sulla linea ferroviaria Milano – Chiasso che è stata interrotta per qualche tempo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE LA NOTIZIA:SUICIDIO: 51ENNE SI LANCIA DAL PONTE E MUORE. ERA SCOMPARSO DA IERI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, striscione per medici e infermieri:”Siete il nostro orgoglio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento