5 Novembre 2020
Napoli, striscione per medici e infermieri:”Siete il nostro orgoglio”
“Siete degli eroi”: questo il messaggio che è stato esposto a Napoli per onorare i medici che si battono contro il coronavirus
NAPOLI – In un clima di esasperazione dovuta alla crisi sociale, economica e sanitaria generate dal coronavirus, la città di Napoli non perde il cuore e la generosità per cui da sempre si contraddistingue.
Come riportato dalla pagina facebook ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’, gestita da alcuni membri del personale sanitario campano, è apparso questa mattina uno striscione in onore dei medici della nostra regione.
Precisamente presso Piazza Carlo III, uno dei bar della zona, ha onorato chi lotta da mesi contro l’emergenza covid per salvare la vita di tutti i cittadini.
Ecco quanto scritto dalla pagina facebook, condito anche da un ringraziamento per coloro i quali hanno capito l’importanza, in questo periodo, del personale medico.
“Napoli ringrazia i suoi eroi.
Noi ringraziamo il dream caffè di piazza Carlo III , che ha esposto questo striscione dedicato a chi , tutti i giorni, combatte per salvare vite umane, non solo oggi investiti da questa pandemia.
Medici , infermieri e personale sanitario tutto vi ringrazia”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: COVID CAMPANIA, ANTICIPAZIONE NUOVA ORDINANZA: PROROGATE MISURE ORTA DI ATELLA E MARCIANISE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio sui binari, 19enne si lancia contro il treno in corsa
Lascia un commento