4 Novembre 2020

Covid, chiude il Mann di Napoli

COVID

A causa del covid domani il Mann chiuderà al pubblico ma il direttore Giulierini ci tiene a ricordare i vari appuntamenti online

COVID- Paolo Giulierini, direttore del Museo Archeologico di Napoli, ha voluto salutare i visitatori del Mann attraverso un comunicato stampa: il museo da domani, a causa del nuovo dpcm, sarà chiuso al pubblico.

Ecco il testo del messaggio:

“In questo periodo  proseguiranno le attività di restauro, cantieri ed allestimenti per le future mostre e approfitteremo di questa lunga chiusura forzata per mettere in cantiere lavori di ristrutturazione difficili da effettuare con presenza di visitatori.

Sentiamo la responsabilità del momento, ma anche se il museo sarà chiuso noi saremo al lavoro con sempre più passione a cominciare dalla creazione di tanti contenuti digitali per mantenere vivo il dialogo con fan e follower.

Nel mese di chiusura su Facebook e Youtube saranno proposti gli Incontri di Archeologia, già inseriti nell’annunciata programmazione 2020 e per gli internauti saranno disponibili contenuti scientifici e divulgativi dedicati alle collezioni permanenti del MANN, alla mostra sugli Etruschi ed ai nuovi allestimenti.

Particolare attenzione  sarà dedicata ai nostri giovani fan e follower che sui canali social potranno sfogliare il fumetto “Missione Magna Grecia”, realizzato dalla Scuola Italiana di Comix per raccontare la collezione del MANN e conoscere, in anteprima, alcuni contenuti dedicati ai Gladiatori”.

LEGGI ANCHE: NUOVO DPCM COVID, CAMPANIA ZONA ARANCIONE

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.