3 Novembre 2020

Carlo Conti: “Coronavirus brutta bestia, figlio e moglie le migliori medicine”

Immagine dal profilo Instagram del conduttore TV Carlo Conti

Carlo Conti

Carlo Conti alle prese con i sintomi del coronavirus: “Amore di moglie e figlio i medicinali più potenti”. La precisazione dell’ufficio stampa

Carlo Conti, risultato positivo al test la scorsa settimana, aveva annunciato ai fans la notizia della sua positività, sottolineando di appartenere alla folta schiera degli asintomatici.

Questa mattina, ha voluto aggiornare il suo pubblico sulle proprie condizioni di salute.

Così, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto di un bigliettino scritto dalla moglie Francesca e dal loro figlio Matteo, allegando la seguente didascalia:

“Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente???????? sto già meglio !!!!!!❤️❤️❤️”.

Numerosi i messaggi di sostegno da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo, tra cui Mara Venier, il comico Peppe Iodice, Caterina Balivo, Veronica Maya e Cristiano Malgioglio.

Nelle ore successive, sui social e sui siti di informazione era rimbalzata la notizia di un aggravamento delle condizioni di salute del popolare conduttore televisivo.

Rapido è arrivato il chiarimento dell’ufficio stampa di Carlo Conti, che ha tenuto a  precisare: “Non si tratta di un peggioramento, ma del semplice presentarsi dei sintomi del coronavirus”.

Per restare sempre aggiornato su POLITICA, CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E SPETTACOLI seguici sula nostra pagina ufficiale Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.