Addio Piero, il suo corpo è stato ritrovato privo di vita
Addio Piero: il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto in un terreno nel pomeriggio. Si indaga sulle cause della morte
Addio Piero – Si spengono le speranze di rivedere in vita il sessantasettenne: il corpo dell’uomo è infatti stato rinvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in un terreno di Casal Bernocchi, a pochi chilometri da Acilia, nell’entroterra di Ostia.
Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, sulla salma non sarebbero stati rinvenuti segni di violenza, dunque la sua morte non dovrebbe esser legata ad una aggressione. Il meccanico, interrogato dalle autorità competenti, lo aveva visto entrare nel parco da via Coromaldi attraverso le telecamere di videosorveglianza.
Intorno alle 17:00 di ieri il riconoscimento della salma: sul posto si sono recati gli uomini della Polizia ed i familiari del 67enne, che hanno confermato l’identità dell’uomo ritrovato priva di vita. Stando proprio alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, Piero è stato visto in vita per l’ultima volta circa 8 giorni prima e, più precisamente, il 24 ottobre. La salma è stata messa a disposizione dell’Istituto di Medicina Legale di Tor Vergata per l’esame autoptico.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ASL NAPOLI1: concorsi per assumere 80 persone fino al 9 novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torrone: come nasce il dolce “dei morti” e chi l’ha inventato davvero?
Lascia un commento