CONTAGI CAMPANIA 2 NOVEMBRE – IL BOLLETTINO
Contagi Campania 2 Novembre: il bollettino ufficiale dei nuovi positivi e guariti nella nostra regione
CONTAGI CAMPANIA – Circa 4mila casi nella giornata di ieri: l’epidemia da coronavirus non arretra in Campania e la situazione sembra essere sempre più critica.
Stando anche alle prime indiscrezioni sul nuovo DPCM del Premier Giuseppe Conte non dovrebbero, però, esserci lockdown nazionali, almeno per il momento. Si procederà con dei lockdown territoriale in associazione a un coprifuoco alle ore 18.
Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca continua a difendere la sua tesi riguardo una chiusura di tutto per abbassare la curva dei contagi e avere meno rischi possibili; contemporaneamente chiede, a gran voce, gli aiuti economici per risollevare le sorti di molte attività campane colpite dalla crisi finanziaria dovuta alla pandemia.
(articolo in aggiornamento alle ore 17.00, ad avvenuta pubblicazione dei dati ufficiali)Per i dati completi si attende il comunicato ufficiale della Regione diramato dalla pagina del Presidente De Luca alle ore 17.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CONTAGI CAMPANIA 1 NOVEMBRE – IL BOLLETTINO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giletti contro De Luca:”Dice solo caz**te. Deve vergognarsi”
Lascia un commento