Lo stilista Rocco Barocco positivo al Covid-19: ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli
Coronavirus, positivo lo stilista partenopeo Rocco Barocco. Ricoverato presso l’Ospedale del Mare di Napoli
Incubo Covid-19, continuano ad aumentare i casi di Coronavirus in Campania e in tutta Italia. Anche il noto stilista partenopeo Rocco Barocco è stato colpito dal virus.
Il famoso designer napoletano di 76 anni è ricoverato da qualche giorno presso il Covid Center dell’Ospedale del Mare di Napoli.
Secondo quanto riporta “NapoliToday“, ad accompagnare Rocco Barocco presso il nosocomio sarebbero stati i familiari. L’uomo avrebbe accusato vari sintomi riconducibili proprio al Covid-19. Il noto designer, infatti, è risultato positivo ed è stato ricoverato.
È stato sottoposto alla terapia con l’ossigeno, dopo aver accusato varie difficoltà respiratorie.
Le condizioni di salute del noto stilista, attualmente ricoverato nel reparto di terapia sub-intensiva, sembrano essere in lieve miglioramento e sono costantemente monitorate dal personale medico e infermieristico del nosocomio partenopeo.
Si attendono eventuali aggiornamenti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: NAPOLI, FERMATO UN PARTY TRA NIGERIANI. AGENTI AGGREDITI e CORONAVIRUS NAPOLI, FOLLA A PRANZO SUL LUNGOMARE. IN POCHI AL CIMITERO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capri, i sindaci dicono no al lockdown. “Qua non è necessario”
Lascia un commento