1 Novembre 2020

Covid-19 a Napoli: positivo al virus esce durante la notte di Halloween, denunciato

immagine di repertorio

covid-19

Covid-19 a Napoli, positivo al virus esce durante la notte di Halloween vestito a tema: è stato identificato e denunciato

Covid-19 a Napoli: positivo al virus esce la notte di Halloween mascherato.

È accaduto la scorsa notte, quella della festa di Halloween, e a riportare la notizia sono i colleghi della testata Il Fatto Vesuviano.

Nel corso della serata le Forze dell’Ordine, così come era stato auspicato nelle settimane precedenti dal Presidente della Regione De Luca, hanno effettuato controlli serrati su tutte le zone della città di Napoli “a rischio” assembramenti.

I Carabinieri hanno identificato un uomo che, nonostante la positività al Covid-19 e, quindi, obbligato a rispettare la quarantena, si trovava in giro per il centro storico cittadino.

L’individuo è stato denunciato dopo la conferma della sua situazione durante i controlli al terminale.

Non solo, altre sanzioni sono state applicate anche a gestori di locali e a gruppi di persone non distanziate tra di loro.

Un locale del centro è stato, infatti, chiuso dopo che all’interno è stato rilevato il mancato rispetto delle norme di distanziamento sociale tra i clienti previste per il contenimento del contagio.

Sedici persone sono state, invece, multate perché prive di mascherina di protezione, obbligatoria sull’intero territorio nazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.