30 Ottobre 2020

Scomparso all’età di 71 anni Rosario Mazzitelli: era simbolo storico della Canottieri Napoli

Mazzitelli

scomparso

Scomparso Rosario Mazzitelli, storico simbolo della Canottieri Napoli: aveva 71 anni e stava combattendo contro il Coronavirus

Scomparso Rosario Mazzitelli, era storico simbolo della Canottieri Napoli.

Rosario Mazzitelli è deceduto all’età di 71 anni per complicazioni insorte a causa del contagio da Coronavirus.

Era da alcuni giorni ricoverato in Ospedale. Mazzitelli è stato simbolo storico dell’ufficio stampa del Circolo Canottieri Napoli e non solo.

Ha collaborato per lungo tempo con la Federnuoto, lavorando al fianco del Presidente Paolo Trapanese, con l’USSI – Unione Stampa Sportiva Italiana – di cui era vicepresidente ma, nel suo trascorso lavorativo, ha collaborato anche con il quotidiano Avvenire.

L’USSI Campania, sulla sua pagina Facebook, ha voluto dedicare un pensiero al suo vicepresidente:

“Una notizia terribile ha colpito la stampa sportiva e la famiglia dei giornalisti: il vicepresidente dell’Ussi Campania, Rosario Mazzitelli, ha lasciato la vita terrena. Alla famiglia di Rosario e ai suoi affetti più carri il profondo cordoglio degli amici del gruppo campano “Felice Scandone”.

La Società Sportiva Calcio Napoli, tramite la pagina ufficiale di Twitter, ha voluto dedicare un messaggio al giornalista sportivo:

“La SSCN ricorda il giornalista Rosario Mazzitelli, che ha sempre raccontato con professionalità e passione la storia azzurra. Tutto il Napoli si stringe alla sua famiglia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.