28 Ottobre 2020

Bimbo di 9 anni muore durante una partita di calcetto

calcetto

miano e soccavo

Tragedia durante una partitella tra coetanei: bimbo di 9 anni si accascia improvvisamente al suolo e perde la vita

Partitella fatale per un bimbo di 9 anni che nel pomeriggio di ieri è deceduto mentre disputava una partitella di allenamento con i suoi compagni di squadra: i fatti si sono verificati intorno alle 18:00 nel capetto di Verucchio. Stando a quanto riportato da Rimini Today, il piccolo si sarebbe improvvisamente accasciato sul manto erboso perdendo i sensi.

Immediati i soccorsi, giunti sul luogo della tragedia diversi minuti dopo: nonostante i ripetuti tentativi effettuati dal personale sanitario e le manovre di rianimazione, per il piccolo non vi sarebbe stato nulla da fare.

Sul corpo del baby calciatore è stato disposto l’esame autoptico per far chiarezza sulla causa mortis: dalle prime indagini effettuate pare infatti che il bimbo non soffrisse di alcuna patologia cardiaca ed aveva superato tranquillamente anche la prova da sforzo durante al visita medica per ottenere l’idoneità sportiva. In città il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Fb cliccando mi piace sul link seguente (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

COVID CAMPANIA: CRESCONO I CONTAGI IN UN COMUNE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.