Napoli, proseguono le proteste: bus turistici e scuolabus in sciopero – VIDEO
Napoli, situazione complessa e difficile da gestire, continuano le proteste: bus turistici e scuolabus in sciopero a Piazza Del Plebiscito
Momento non semplice a Napoli: oltre all’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus infatti, i problemi non mancano. C’è infatti malcontento in diverse categorie di lavoratori, che vedono le loro attività in grande difficoltà e temono di non poter guadagnare abbastanza per mantenere le proprie famiglie.
Mentre a Napoli il virus continua a diffondersi e ad espandersi in maniera esponenziale, con la necessità di predisporre la zona rossa secondo gli esperti Ricciardi e Brusaferro, la situazione socio-economica non è delle migliori. In questi giorni si sono infatti susseguite una serie di manifestazioni: dai commercianti ai ristoratori, dai baristi ai titolari delle palestre. Molte categorie hanno protestato contro le nuove misure del dpcm di Conte.
Questa mattina, a Napoli, più precisamente presso Piazza Del Plebiscito, è sorta un’altra protesta. Stavolta i protagonisti della manifestazione sono i conducenti di scuolabus e bus turistici. I primi sono chiaramente penalizzati dalla chiusura delle scuole avallata dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. I secondi invece, pagano a duro prezzo le grosse difficoltà relative al COVID-19, con la gente che chiaramente si sposta meno ed il turismo è ridotto ai minimi termini. Ecco allegato il video della protesta a Napoli.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rocco Siffredi positivo al Coronavirus: contagiata tutta la famiglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in casa, Franco Giovanni si lancia dalla finestra. Morto sul colpo
Lascia un commento