27 Ottobre 2020

Maradona in isolamento, l’assistente del Gimnasia è positivo al Covid

L’assistente di Diego Armando Maradona al Gimnasia La Plata è risultato positivo al Covid-19

L’assistente di Diego Armando Maradona al Gimnasia La Plata è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è stata riportata dal portale dell’Ansa, il quale ha ricordato che il Pibe de Oro è stato posto in isolamento nella sua abitazione in attesa del tampone molecolare.

Nei giorni scorsi l’assistente aveva manifestato alcuni sintomi, tra cui la tosse e la febbre, e per questo motivo la società lo ha sottoposto al tampone.
A dare la notizia della sua positività è stato lo stesso club tramite il sito ufficiale.

L’intera situazione preoccupa, e non poco, i medici di Maradona. Infatti, le condizioni di salute del fuoriclasse argentino lo espongono a maggiori rischi nel caso di contagio da Covid.
Proprio per questo motivo, nelle settimane precedenti, Maradona è sceso in panchina con un vero e proprio casco anti-Covid.

A causa dell’isolamento, l’allenatore potrebbe rischiare di non essere presente durante la partita di Coppa Nazionale contro il Patronato. Solo in caso di tampone negativo Maradona sarebbe libero di lasciare l’isolamento.

Se sei interessato resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.