Arzano: scovata strada per uscire dalla zona rossa
Arzano, bloccata strada secondaria usata per uscire dalla zona rossa. A scovarla i Carabinieri della stazione di Grumo
Arzano- Nella serata di ieri, lunedì 26 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano hanno scovato e immediatamente bloccato una strada secondaria ai limiti del Comune di Arzano. La stessa era utilizzata per transitare oltre la zona rossa alla quale i cittadini del posto, sono stati relegati per legge a partire dallo scorso 20 ottobre.
La strada statale in questione è Via Sensale, che consente il collegamento tra i comuni di Arzano e Grumo Nevano. L’arteria è stata messa in sicurezza dai Carabinieri che hanno prolungato il blocco perimetrale e informato gli enti competenti. Dunque, si necessita di maggiori controlli da questo momento in poi, per evitare che episodi di simil natura possano trovare nuovamente compimento. Ad ipotizzare che tale via possa essere stata utilizzata per fuoriuscire dall’area rossa sono stati i militari.
Per ora la situazione nel Comune napoletano in questione, pare essere posta sotto controlli più minuziosi. Non è ancora chiaro con precisione tuttavia, quando tale area possa ritornare nuovamente a basso rischio contagio; non si esclude insomma, che il periodo di quarantena disposto per gli abitanti di Arzano, proseguirà a lungo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento