Covid-19, aumentano i contagi a Boscoreale. Anche un bambino tra i positivi
Incubo Covid-19, casi in aumento a Boscoreale. Il sindaco: “Purtroppo tra i contagiati c’è anche un bambino”
Aumentano i casi di Covid-19 a Boscoreale. Questa mattina, il sindaco Antonio Diplomatico ha aggiornato i cittadini sui dati relativi al Coronavirus in città e ha comunicato anche la positività al virus di un bambino.
Il numero dei contagiati a Boscoreale sale quindi a 53.
“Dopo la protesta del Presidente di Anci Campania- scrive il primo cittadino su Facebook-, d’ora in avanti l’esito dei tamponi praticati sarà comunicato direttamente ai sindaci dalla protezione civile regionale. Ciò consentirà di disporre di un continuo flusso di notizie e mi permetterà di darne conto alla città”.
Il sindaco comunica poi i dati, purtroppo in crescita: “Negli ultimi giorni sono stati praticati complessivamente 104 tamponi con 12 positivi, di cui 9 sono asintomatici e 3 sintomatici. Purtroppo tra i contagiati c’è anche un bambino. Questo dato fa crescere il numero dei contagi a 53. A tutti auguro una pronta guarigione”.
Alla luce del generale aumento del numero dei contagi, è necessario continuare ad essere responsabili, attenti e consapevoli per limitare la diffusione del virus.
Potrebbe anche interessarti: FILIPPO INZAGHI: “NAPOLI? È UNA SQUADRA DA SCUDETTO” e COVID CAMPANIA, ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA ORDINANZA DI DE LUCA
ARTICOLO PRECEDENTE
Pronto soccorso pieno: “Mio padre 77enne rifiutato” – LA DENUNCIA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento