DPCM, Conte: stop a matrimoni, chiusura bar e ristoranti alle 18 e la domenica
DPCM di Conte, arriva la bozza: stop a matrimoni, chiusura bar e ristoranti dalle 18 e la domenica per l’intera giornata
DPCM di Conte, arriva la bozza: stop a matrimoni, chiusura bar e ristoranti dalle 18 e il fine settimana per l’intera giornata.
Il nuovo DPCM che dovrebbe essere varato tra domani e lunedì segue la linea della Campania.
Stop a matrimoni, battesimi, comunioni e ad ogni ricevimento post cerimonia religiosa. Inoltre bar e ristoranti dovranno chiudere entro e non oltre le ore 18 e dovranno restare chiusi per l’intera giornata della domenica.
Queste le misure del nuovo DPCM al vaglio in queste ore da parte del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte assieme al Consiglio dei Ministri e al Comitato Tecnico Scientifico a supporto.
Nella bozza che sta circolando in queste ore, resta ancora permessa la mobilità tra Regioni in attesa di capire l’evoluzione dell’andamento epidemiologico sull’intero territorio nazionale: stop invece alle attività di palestre, piscine, cinema e teatri.
Le misure al vaglio del Consiglio dei Ministri e che saranno contenute nel nuov DPCM cambieranno ben poco l’attuale situazione in Campania dove il Presidente della Regione Campania ha adottato misure simili già da questa settimana.
A riportare i provvedimenti inclusi nella bozza del nuovo DPCM sono i colleghi del Corriere della Sera.
LEGGI ANCHE: De Luca: i pazienti Covid si stanno aggravando
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luigi Di Maio sulla guerriglia: “Avanti alla violenza non ci sono scuse”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento