Napoli, stanotte inseguimento e colluttazioni. Due arresti- I NOMI
Continuano le operazioni di controllo del territorio a Napoli: questa notte arrestati due uomini dopo inseguimento con la Polizia
NAPOLI – Ecco quanto comunicato dalla Questura di Napoli:
“Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt in via Guglielmo Sanfelice a due persone a bordo di un’auto.
Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia e ne è nato un inseguimento conclusosi in via San Cosmo Fuori Porta Nolana dove due volanti sono riuscite a fermare l’auto dopo un violento impatto in seguito al quale i due uomini sono stati bloccati dopo una colluttazione.
Salvatore Tonicello, 29enne con precedenti di polizia, e A.R., 25enne, entrambi di Melito, sono stati arrestati per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e per danneggiamento; inoltre, il conducente è stato sanzionato per eccesso di velocità, mancata precedenza, violazione della segnaletica stradale e divieto di sorpasso.
Infine, i due sono stati multati per aver violato i limiti orari agli spostamenti previsti dall’ordinanza regionale”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI POST GUERRIGLIA, DE MAGISTRIS:”NON E’ CULTURA DEMOCRATICA. C’E’ BISOGNO DI COESIONE”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento