Hysaj in bilico, il terzino potrebbe andare via questo gennaio
Hysaj in bilico, il terzino potrebbe andare via a gennaio. Il suo contratto scade nel 2021 e sembra non esserci intesa con la società azzurra
Hysaj in bilico. Il club partenopeo, in vista della prossima stagione, deve far chiarezza su alcune trattative e tra queste c’è la contrattazione di Elseid Hysaj – il terzino albanese – che a giugno 2021 terminerà la sua avventura all’ombra del Vesuvio.
Con l’arrivo di mister Gattuso, però, Hysaj ha ritrovato fiducia e continuità – quasi una garanzia per il tecnico – che lo ha reso titolare a tutti gli effetti sulla fascia sinistra. A differenza dell’ex allenatore Ancelotti che lo ha schierato poco in campo.
Ciò nonostante sembrerebbe non esserci, almeno per il momento, una forte intesa tra la società ed il procuratore del calciatore per il rinnovo con il Napoli.
Il Presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli vorrebbero prolungare il contratto del difensore.
Così come riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, bisognerà trovare un accordo tra le due parti perché il calciatore potrebbe decidere di firmare con un’altra squadra. Intanto ci sono interessamenti di club esteri come lo Spartak Mosca.
Trattare con l’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, non è molto semplice ma c’è da dire che il rapporto con il club è pacifico.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: GATTUSO, ”L’EUROPA LEAGUE È UN OBIETTIVO. CI SARANNO CAMBI”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Aversa, salgono i contagi. Le parole del sindaco
Lascia un commento