Coronavirus, 15 enne grave in Campania: ricoverata anche la mamma
Coronavirus, ricoverata anche la mamma del 15 enne in gravi condizioni: il giovane avrebbe contratto il virus a scuola, assieme al fratello
Aumentano i casi di Coronavirus in Campania e di conseguenza sale la pressione sugli ospedali. I nosocomi sono quasi al collasso, colpiti pesantemente dalla seconda ondata di COVID-19. In particolare, come vi avevamo raccontato già ieri, c’è un giovane 15 enne ricoverato in gravi condizioni al Covid Hospital di Avellino.
Oggi, secondo quanto riportano i colleghi de “ilmeridianonews.it”, anche la madre è ricoverata al Moscati di Avellino poichè è positiva al Coronavirus. Le condizioni di salute della donna 42 enne si sono aggravate nelle ultime ore. Ora madre e figlio si trovano a combattere il COVID-19 nella stessa struttura, nella quale il 15 enne è il paziente più giovane tra i ricoverati.
Il giovane avrebbe contratto il virus a scuola assieme al fratello. Le classi di un Istituto superiore di Avellino erano già in quarantena. Successivamente il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha emanato l’Ordinanza che ha disposto la sospensione della didattica in presenza sul territorio campano fino al 31 Ottobre.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS, 15 ENNE RICOVERATO PER CRISI RESPIRATORIA. CONTAGIATO A SCUOLA”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, nuovo lockdown in Italia? Parla il Ministro Speranza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, domani esordio in Europa League con l’AZ: le probabili formazioni
Lascia un commento