Coprifuoco Campania: ecco quando ci sarà e come funzionerà
Coprifuoco Campania per far fronte al costante aumento dei contagi nella nostra regione: De Luca verso il pugno duro
COPRIFUOCO CAMPANIA PER CONTENERE I CONTAGI: La seconda ondata, tanto temuta ma non da tutti ritenuta certa, sta letteralmente mettendo in ginocchio il nostro Paese che, appena qualche mese fa, si era trovato a dover fare i conti con la pandemia.
In Campania, diversamente da quanto accaduto nei mesi passati, la situazione si fa sempre più preoccupante: è questa ragione che il governatore della Regione, Vincenzo De Luca, ha ritenuto opportuno adottare la linea dura del coprifuoco. Riportiamo di seguito il messaggio da lui pubblicato attraverso i canali ufficiali:
“Ci prepariamo a chiedere in giornata il coprifuoco. Il blocco di tutte attivita’ e della mobilita’ da questo fine settimana in poi”. Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. “Volevamo partire – ha detto – dall’ultimo week end di ottobre ma partiamo ora. Si interrompono le attivita’ e la mobilita’ alle 23 per contenere l’onda di contagio. Alle 23 da venerdi’ si chiude tutto anche in Campania come si e’ chiesto anche in Lombardia”.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento