Federica Pellegrini: “Brutta notizia, sono positiva al Covid”
Federica Pellegrini in una storia di Instagram dichiara di essere risultata positiva al Covid-19. Non potrà partire per l’ ISL di Budapest
È la stessa Federica Pellegrini a dichiarare tra le lacrime di essere risultata positiva al Covid-19.
Lo dice con il volto segnato dalla disperazione del momento, spiegando come si è accorta di avere qualcosa che non andava.
Ieri durante una sessione di allenamento aveva cominciato ad accusare molti dolori articolari. Era tornata a casa, sospendendo tutte le attività, e nel pomeriggio aveva cominciato ad accusare anche uno strano mal di gola.
Nella giornata di oggi ha eseguito il tampone, insospettita dalla sintomatologia.
Nel tardo pomeriggio ha ricevuto la notizia: positiva al covid-19. Poco dopo Valentino Rossi, si unisce anche a lei alla lista degli sportivi positivi al Covid.
Lunedì l’atleta sarebbe dovuta partire per L’ISL (International Swimming League) di Budapest.
Federica dichiara tutta la sua amarezza e sofferenza. Condivide con i suoi seguaci questo momento difficile, dicendo di essere affranta nel non poter più gareggiare.
Difatti la nuotatrice aveva cominciato il 2020 in ottima forma. Non aspettava altro che di ritornare in vasca a competere, ma a quanto pare adesso è costretta a un nuovo stop.
Nonostante il pianto in cui è scoppiata dopo aver ricevuto la notizia, sta cercando di farsi forza e di cercare di tenere su l’umore in vista dei 10 giorni di quarantena che la attenderanno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento