Professore scomparso, trovato cadavere in un burrone
Trovato in un burrone il cadavere del professore scomparso ieri. Al via le indagini delle Forze dell’ordine per scoprire di più sull’accaduto
L’allarme ieri sera: uomo di 40 anni residente a Ischia era uscito da casa la mattina e non era più tornato. Stamattina, il suo scooter era stato avvistato nell’isola, nella zona di Pietra dell’Acqua sul Monte Epomeo. Oggi pomeriggio, sfortunatamente, la conferma: il cadavere del professore scomparso è stato individuato da un elicottero dei vigili del fuoco in fondo ad un burrone.
Sono da poco concluse le difficili operazioni di recupero del cadavere del professore scomparso. Si ignorano per ora le cause del decesso, ma non si esclude ancora nulla. Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, due pompieri hanno recuperato la salma dell’uomo e l’hanno condotta all’eliporto di Lacco Ameno.
In questo momento, il cadavere si trova nella sala mortuaria dell’ospedale Rizzoli. La moglie ha riconosciuto il professore scomparso. L’uomo era molto stimato nell’istituto alberghiero presso il quale insegnava, ad Ischia Porto. Nelle prossime ore il team dell’istituto di medicina legale di Napoli svolgerà l’autopsia al fine di delineare uno scenario più chiaro.
Leggi anche: Coronavirus, 300 persone al rave party: nessuna misura rispettata.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, ecco i laboratori accreditati per i tamponi – L’ELENCO
Lascia un commento