12 Ottobre 2020

Coronavirus nel vesuviano, il sindaco:”Troppi casi, rischio chiusura”

Immagine di repertorio

covid-19

Somma Vesuviana a rischio chiusura per un’impennata di casi di coronavirus. Il sindaco richiama alla responsabilità

CORONAVIRUS – Salvatore Di Sarno, sindaco della città di Somma Vesuviana, ha annunciato la presenza di altri casi di covid-19 tra i cittadini.

I casi totali in città salgono a 122, 89 sono i positivi attivi mentre altre 170 persone risultano essere in isolamento.

Il sindaco Di Sarno ci tiene a ribadire la responsabilità a cui sono chiamati tutti i cittadini di Somma, richiamando all’attenzione soprattutto i giovani per evitare una chiusura del paese.

“Siamo a rischio chiusura, un rischio che voglio scongiurare perché ne risentirebbe l’economia del territorio”. Così Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, annunciando “ben 36 nuovi casi di Coronavirus nelle ultime ore a Somma Vesuviana” e la convocazione di un tavolo tecnico con l’Asl “per valutare misure molto stringenti”.

“Chiedo a tutti i cittadini un grande senso di responsabilità. Abbiamo avuto un’impennata di casi, grazie anche ad una festa di compleanno con la partecipazione di molte persone. Non è possibile che questo accada. Con questi atteggiamenti si rischia non solo di mettere in pericolo la salute delle persone ma anche l’economia già duramente provata”.

“In mattinata convocherò tutti i dirigenti scolastici per un incrocio di dati e fare una mappatura della situazione reale anche nell’ambito scolastico”, queste le parole del sindaco Di Sarno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS NAPOLI, UN’ALTRA VITTIMA NEL VESUVIANO. IL SINDACO CONFERMA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.