10 Ottobre 2020

Tragedia nel parcheggio: bimbo muore investito da un’auto

tragedia

Tragedia nel parcheggio di un condominio: bimbo di 2 anni viene travolto ed ucciso da un automobilista. Sotto choc la mamma

Tragedia a Pelago nel pomeriggio di ieri: qui, nel tardo pomeriggio, un bimbo di soli 2 anni è deceduto dopo esser stato investito da un automobilista che stava effettuando la manovra di parcheggio.

Il piccolo è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118, i quali gli hanno fornito le prime cure del caso ed hanno provveduto a trasportarlo d’urgenza in elicottero presso l’Ospedale Meyer. Nonostante i disperati tentativi effettuati dai medici e la corsa in sala operatoria, per il bimbo non vi sarebbe stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate.

Sotto choc la madre del piccolo, che nel pomeriggio si trovava in bici nel giardinetto comune insieme alla mamma. Al vaglio della polizia municipale la dinamica che servirà a determinare eventuali responsabilità dell’automobilista. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda nel corso delle prossime ore.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente (CLICCA QUI)

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia CORONAVIRUS NAPOLI: CHIUDE UN ALTRO LICEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.