Hysaj, l’agente:”Aspettiamo il Napoli fino a fine mese. Poi dentro o fuori”
L’agente di Hysaj è chiaro sul futuro del suo assistito: il calciatore ha scelto gli azzurri ma bisogna discutere il rinnovo
HYSAJ – Con il campionato fermo per la pausa nazionali, il calciomercato ormai finito e il clima di incertezza creatosi a causa della pandemia da coronavirus, c’è il mondo del pallone che comunque continua a muoversi, tra contratti e stipendi.
Ritornando alla quotidianità, il Napoli di De Laurentiis deve far fronte alla situazione contrattuale legata ad alcuni giocatori.
Uno di questi è il terzino Hysaj che, quest’anno, nonostante avesse diverse offerte, ha deciso di sposare nuovamente la causa azzurra grazie al feeling che ha creato con Ringhio Gattuso.
E’ quanto afferma il suo procuratore Mario Giuffredi intervistato da Radio CRC: l’agente spera che si possa, quanto prima, incontrare la società partenopea per sedersi e discutere del rinnovo del suo assistito, chiarendo però una deadline per la fine di questo mese.
Ecco le sue parole: “Hysaj nell’ultimo mercato ha avuto diverse offerte ma ha scelto di restare a Napoli per il bellissimo rapporto che ha instaurato con Gattuso. Adesso la sua priorità è il rinnovo con il Napoli, ma dobbiamo capire le intenzioni della società. Il giorno del giudizio è fissato entro fine ottobre. Per quella data ci sarà il dentro o fuori”.
LEGGI ANCHE: SSC NAPOLI: TUTTI NEGATIVI I TAMPONI EFFETTUATI STAMATTINA
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus liceo vesuviano: 4 positivi e 1200 studenti a casa
Lascia un commento