De Luca contro Agnelli dopo il caso Juve-Napoli: “Pensate se si fosse contagiato Ronaldo”
De Luca nel pomeriggio contro Agnelli dopo il caso della partita Juve-Napoli: “Pensate se si fosse contagiato Cristiano Ronaldo”
De Luca contro Agnelli sulla questione Juve-Napoli.
Nel pomeriggio, durante la sua consueta diretta facebook del venerdì, il Presidente della Regione De Luca ha affrontato un argomento particolarmente caldo nel corso delle ultime giornate.
Si tratta della partita che avrebbe dovuto vedere in campo la Juventus contro il Napoli e, come risaputo, non giocata a causa dell’isolamento previsto per alcuni calciatori della squadra partenopea.
De Luca si è scagliato contro il Presidente bianco-nero Agnelli definendo le parole spese nella serata di domenica scorsa “vergognose“.
“La Juventus, per bocca del suo presidente, ha fatto una dichiarazione penosa, imbarazzante, dicendo che siccome c’è un protocollo sarebbero andati allo stadio per fare una dura competizione con i raccattapalle” ha dichiarato il Presidente della Regione Campania che ha ironizzato aggiungendo:
“Mi pareva doveroso fare una puntualizzazione, visto che non sono arrivati i ringraziamenti che dovevano essere rivolti alle Asl e al Napoli perché abbiamo evitato di contagiare Ronaldo […] andiamo in allegria, tutti positivi di virus e di spirito, a fare l’incontro di pallone. Poi magari una settimana dopo, Ronaldo positivo. Avremmo conquistato i titoli del New York Times, per la gloria dell’Italia“.
De Luca inoltre ha tenuto a sottolineare che le ASL napoletane hanno eseguito ciò che prevedono i protocolli del Ministero della Salute anche se questi sono andati a scontrarsi con quelli della Federazione Italiana del Calcio aprendo un contenzioso che solo il Giudice sportivo potrà risolvere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Frattamaggiore: da questa sera divieto di stazionamento all’aperto dalle 22
ARTICOLO SUCCESSIVO
Presidente Eav parla di nessuna emergenza sui mezzi pubblici
Lascia un commento