Bimbo muore soffocato, aveva ingerito una ventosa
L’intervento dei medici non è servito a nulla: bimbo ingerisce una ventosa e muore soffocato. Aperte indagini nei confronti dei genitori
I genitori di un bimbo di 10 mesi sono indagati per omicidio colposo nei confronti del figlio. Una notizia shock che arriva dalla Sicilia, più precisamente da Villafranca Tirrena (ME). Il piccolo è morto soffocato dopo aver ingerito una ventosa.
Secondo la prima ricostruzione, riportata da La Gazzetta della Sicilia, mentre la madre stava cambiando l’indumento intimo al figlio, quest’ultimo ha preso una ventosa e l’ha ingoiata.
I genitori hanno subito chiamato i vicini, chiedendo aiuto. Tra questi, un’infermiera che è riuscita dopo pochi minuti ad estrarre la ventosa dalla gola. Il bimbo è stato, poi, subito portato in ambulanza al Policlinico universitario di Messina. Era ancora cosciente, ma dopo poco è morto.
La Polizia giudiziaria ha interrogato, pertanto, i genitori, i quali hanno fornito tutti i dettagli dell’episodio. Sono in corso le indagini, come disposto dalla Procura. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Crolla ponte pista ciclabile, sul posto Carabinieri e Pompieri.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuola Omero Mazzini Don Milani: bimbi ancora senza banchi, lezioni sulle sedie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento