8 Ottobre 2020

Coronavirus, un’anziana muore. Non aveva malattie pregresse

E’ morta una signora anziana a causa del coronavirus: non aveva patologia pregresse. Succede nel napoletano

CORONAVIRUS – Dall’analisi dell’ultimo bollettino della Regione Campania, registrato nelle ultime ore, si legge un boom di contagi.

Le positività superano la soglia di 500 e ad aumentare è anche il numero dei tamponi effettuati.

“Abbiamo ritenuto opportuno e necessario recuperare il rapporto tra stato e regioni che avevamo costruito nella fase più dura: potranno adottare misure più restrittive ma saranno limitate nell’allentamento, salvo misure concordate con il ministro della Salute”, ha spiegato il premier Conte che – alla luce dell’attuale situazione – ha invitato i cittadini al mantenimento della distanza anche in casa.

Una signora di 89 anni circa, nel comune di Acerra, figlia di un medico, è volata via dopo essere risultata positiva al tampone per il coronavirus, spiegano i colleghi de Il fatto vesuviano.

Stando a quanto emerso, il ricovero è scattato quando l’anziana ha iniziato ad avvertire i primi sintomi del virus, iniziando a sviluppare la polmonite bilaterale da Sars2Cov che, nella giornata di ieri, ha portato al blocco respiratorio.

La comunità di Acerra si stringe in un abbraccio attorno alla famiglia della povera signora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “TRAGEDIA IN STRADA: MUORE DESIREÈ A 26 ANNI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.