Bakayoko ha scelto il numero di maglia: eredita la 5
Tiemoue Bakayoko ha scelto il numero della maglia che vestirà con il Napoli: eredita la 5 che era stata di Allan
Castel Volturno – Dal Golden Tulip Resort Marina di Castello, lì dove la squadra di mister Gattuso si allena in isolamento anche il nuovo arrivato Tiemoue Bakayoko ha scelto il numero della maglia. Non vestirà la numero 14 che è da anni di Dries Mertens, ma la 5. Eredità importante quella che assume il centrocampista francese, che non deve far rimpiangere Allan.
Bakayoko arrivato ieri a Castel Volturno in prestito dal Chelsea, ha trovato Gennaro Gattuso, suo allenatore già ai tempi del Milan. Non gioca dal 7 marzo scorso, da Nizza-Monaco: questo isolamento e questa pausa nazionali gli serviranno per conoscere i suoi nuovi compagni allenarsi per ritornare presto in campo. Il franco ivoriano che vanta anche di 13 presenze con la Nazionale francese, sarà una pedina fondamentale nel 4-2-3-1 di Gennaro Gattuso.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, LLORENTE E MALCUIT ESCLUSI DALLE LISTE: PER LORO SPAZIO IN COPPA ITALIA
ARTICOLO PRECEDENTE
Iain Glen, la star del Trono di Spade è ospite al Social World Film Festival
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento