Coronavirus, sale l’allerta:57 contagiati in una casa di riposo. E’ focolaio
Coronavirus, focolaio in una casa di riposo a Portici: sono ben 57 i contagiati. Tamponi a tappeto, tra i positivi 41 anziani e 16 operatori
Non si arresta l’ondata di contagi da COVID-19 in Campania. In particolare, a Portici, si registrano ben 57 nuovi casi di Coronavirus in una casa di riposo. Un focolaio a tutti gli effetti dunque. In totale sono stati effettuati 130 tamponi per verificare la diffusione del contagio. Di questi, solo 11 sono risultati negativi al COVID-19.
Del focolaio di Coronavirus ha parlato il Sindaco Enzo Cuomo. Ecco il suo post pubblicato sui social: “Stamattina siamo stati informati dall’ ASL che in una casa di riposo per anziani con gestione privata della nostra Città diversi ospiti provenienti da varie Città della Provincia di Napoli ed alcune lavoratrici dipendenti sono risultati contagiati COVID e positivi al test del tampone. Uno degli ospiti è stato ricoverato in Ospedale mentre gli altri sono stati posti in isolamento all’ interno della Casa di Riposo sotto la sorveglianza sanitaria dell’ ASL NAPOLI 3 SUD.
Agli Anziani in isolamento ed ai Dipendenti contagiati gli auguri di pronta guarigione della nostra Comunità.”
Fonte: Il meridiano news
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE PER RESTARE AGGIORNATO SULL’EMERGENZA COVID-19. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Obesity day 2020, il covid-19 sposta l’evento online: webinar il 10 ottobre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Llorente e Malcuit esclusi dalle liste: per loro spazio in Coppa Italia
Lascia un commento