7 Ottobre 2020

Incidente mortale: auto in un burrone, una vittima e tre feriti gravi

Foto di repertorio

tragedia al mare

Incidente mortale nella notte a Mondragone: a bordo della vettura c’erano 4 giovani. Una vittima e tre feriti gravi, difficoltosi i soccorsi

MONDRAGONE- Tragico incidente nella serata di ieri a Mondragone. Un giovane è infatti deceduto nell’impatto, mentre 3 suoi amici sono in condizioni critiche. In particolare, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “ilmeridianonews.it”, alle ore 23 circa, la loro vettura è finita in un burrone per cause ancora da accertare.

Un tragico incidente che ha dunque portato via la vita ad un giovane. Gli altri 3 amici a bordo della vettura sono rimasti gravemente feriti. Particolarmente complessi sono stati poi i soccorsi, effettuati tramite GPS per localizzare i veicoli. Sul luogo dell’incidente mortale sono arrivati i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. Resta da capire come mai l’auto dei giovani sia finita in un burrone, le autorità indagano. Una tragedia dunque nella notte a Mondragone. Gli altri 3 giovani restano in condizioni critiche.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “BIMBI DI 2 E 5 ANNI POSITIVI ALLA COCAINA: INDAGATO IL PAPA'”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.