San Gregorio Armeno: rischio caos causa Covid-19
La consueta fiera natalizia di San Gregorio Armeno è a rischio caos a causa Covid-19. La Commissione cultura è alla ricerca di una soluzione
Come si svolgerà la fiera natalizia di San Gregorio Armeno durante l’epidemia da Covid-19? La Commissione Cultura chiede una programmazione preventiva per scongiurare il caos. “Occorre programmare per tempo i provvedimenti che si intendono adottare nel Centro Storico, in particolare per la fiera di San Gregorio Armeno, nel periodo natalizio”, queste le parole della presidente di commissione Elena Coccia.
Sono diverse le proposte analizzate e che saranno ulteriormente riprese in un confronto con la commissione Attività Commerciali e alla commissione Trasporti. “Programmare per tempo, ha detto la presidente Coccia, soprattutto in considerazione della situazione di emergenza sanitaria. Bisogna regolamentare la fiera natalizia di San Gregorio Armeno attuando provvedimenti che scongiurino il solito caos, il quale ogni anno finisce per lasciare insoddisfatti sia gli artigiani che i turisti”, aggiunge Coccia.
Tra le varie ipotesi quella di favorire le botteghe dei pastorai autentici nella strada principale, spostando la vendita di altri tipi di mercanzie nelle strade adiacenti.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Leggi anche: “Casina Vanvitelliana: aperta ogni weekend con i percettori del reddito di cittadinanza“.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gravina, FIGC:”Il protocollo è giusto, se qualcuno sbaglia pagherà”
Lascia un commento